Select Language: ITA | ENG
PHU QUOC

Il Gruppo Alpitour sbarca su Phu Quoc, l’isola più grande del Vietnam, che conserva intatto il fascino della vera vita vietnamita, con i tipici villaggi, gli imperdibili night markets locali, gli ampi spazi in cui è protagonista assoluta la natura: foreste, cascate, grandi piantagioni di pepe. Sulla sua costa occidentale, il clima invernale è particolarmente favorevole, con condizioni di mare calmo e lunghe spiagge incontaminate, bianche e dorate, acque cristalline, fondali digradanti e accesso molto agevole anche per i bambini.

Phu Quoc è raggiungibile dall’Italia comodamente con i voli Neos da Milano Malpensa ed offre all’ospite accoglienza sincera ed attenta, ottimi soggiorni balneari, tutti posizionati sulla costa occidentale e abbinabili alla scoperta delle più affascinanti località del Vietnam e della Cambogia.

ALPICLUB VINPEARL PHO QUOC RESORT

Un soggiorno... con adrenalina e divertimenti tra parco e safari

 

Una soluzione 5 stelle di ottimo livello, in eccellente posizione sulla baia di Bai Dai. Ideale per diversi target, offre un calibrato mix di natura, sport, benessere. È un Club davvero unico: inserito in un’area che comprende un parco safari con oltre 2.000 animali rari di 140 diverse specie, un campo da golf da 27 buche, e un parco divertimenti con 1 ingresso gratuito per i clienti Alpitour.

 

FRANCOROSSO SEA DIAMOND CHEN SEA RESORT & SPA

Un angolo di paradiso

5 stelle in trattamento di mezza pensione, direttamente sulla spiaggia di Ong Lang Beach, una delle più belle dell’isola. Concepito con criteri di ecosostenibilità, è una proposta di grande livello: 36 ville, con stile raffinato e design minimalista, integrate nell’ambiente circostante, e servizi di grande livello e cura nei dettagli. Una grande piscina centrale fronte mare conduce l’ospite alla meravigliosa e intima spiaggia, attrezzata per diversi sport acquatici.

 

SEACLUB SOL BEACH HOUSE

Dedicato agli amanti del mare

5 stelle di nuovissima costruzione, sorge direttamente sulla spiaggia di finissima sabbia di Truong Beach. È un paradiso per gli amanti di mare, natura e relax, con la garanzia della cura del servizio “Beach House” firmato dalla rinomata catena Melià Hotels. La formula all inclusive e il format FRiend Francorosso, arricchito dalla presenza del Dance FRiend PRO, per un intrattenimento specializzato in vari tipi di ballo, completano bene la proposta del Club.

 

SEACLUB NOVOTEL PHU QUOC

Una immersione di relax e natura

È un 5 stelle all Inclusive, di recente costruzione sull’incantevole spiaggia di sabbia soffice di Truong circondata da palme da cocco e un rigoglioso giardino. Ideale per famiglie e coppie alla ricerca di una vacanza relax. Un servizio distintivo per varietà e qualità della ristorazione, attività sportive e svago, con intrattenimento gestito dai FRiend Francorosso, su cui spicca la figura del Music FRiend PRO, professionista a disposizione dei tanti amanti della musica.

 

VIAGGIDEA

FUSION PHU QUOC

L’ultima istanza del lusso in Vietnam Il nuovo Chic Escape,

5 stelle, esclusiva Viaggidea sul mercato italiano, è costituito da ville da 130 mq a 300 mq, dotate ciascuna di piscina privata. Un nuovo concetto di vacanza, dedicato al benessere di tutti i sensi. Il trattamento è di mezza pensione e sono inclusi almeno 2 trattamenti al giorno per ospite adulto, presso l’elegante spa dell’hotel.

 

KARAMBOLA

Due differenti soluzioni per i viaggiatori low budget, direttamente sulla spiaggia: AMARIN RESORT è circondato da un ampio parco di palme, nel centro del villaggio di Duong Don. Ideale per chi desidera soggiornare immerso nella natura.

LONG BEACH RESORT ricorda un classico villaggio in stile vietnamita, inserito in lussureggianti giardini tropicali e caratteristici laghetti.


 
 
 

I nostri partner:

 
 


 
 
 

     I nostri partner: